lunedì 31 ottobre 2016

RECENSIONE MEDERMA SMAGLIATURE

Ciao a tutti! 
Oggi recensione su una crema della MEDERMA che ho acquistato un po' di tempo fa in farmacia e che ho terminato;
La crema che vedete in foto è appositamente per le smagliature, contiene acido ialuronico ed è senza parabeni.
All'interno della confezione ci sono 150g di prodotto e un PAO di 24 mesi; ha un profumo molto buono e si assorbe abbastanza velocemente; ma vediamone l'efficacia: io mi sono trovata molto bene! Logicamente per avere dei risultati dovete applicarla tutti i giorni e massaggiarla nelle zone interessate. Io ho notato che era molto efficace sulle smagliature "rosse" ma non su quelle ormai bianche. Il prezzo è di circa 40 euro in farmacia ma se avete delle smagliature rosse da eliminare ve la consiglio vivamente! C'è abbastanza prodotto all'interno e vi dura tantissimo dato che ne serve veramente pochissima. Ho visto che in alcune para farmacie viene venduta anche meno... in offerta la potete trovare anche sui 25/30 euro. 
Sicuramente in una scala da 1 a 10 le darei un bel 7...la sua pecca è il prezzo!

Nessun commento:

Posta un commento