giovedì 22 giugno 2017

SUMMER EDITION: I TOP 5 DEI CORRETTORI!

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi dei miei 5 correttori preferiti e che utilizzo anche d'estate; 

1)CAMOUFLAGE CREAM di CATRICE; 
Senza dubbio merita il primo posto. E' un correttore in cialda con una consistenza densa ma non troppo; si stende e si sfuma facilmente. Il prezzo è di circa 3 euro per 3 grammi di prodotto. Ne basta veramente poco e non c'è neanche bisogno di fissarlo; per quanto riguarda la coprenza è medio-alta.
2) STAY NATURAL CONCEALER di ESSENCE;
Veramente ottimo, ha una coprenza medio-alta ed un applicatore a pennellino. Il prodotto viene fuori girando la rotellina in senso anti orario. A differenza dei correttori della catrice, va fissato con un po' di cipria perché tende a "scivolare". Una volta fissato è davvero ottimo. Il prezzo è di circa 3euro. 
3) FULL COVERAGE correttore della KIKO MILANO;
Il packaging è davvero pratico; è tondo e contiene uno specchietto, molto utile per ritoccarlo durante la giornata. La coprenza è media e rispetto ai correttori di cui vi ho parlato prima è più cremoso. Il prezzo è più alto perché si aggira intorno agli 8 euro per 2 ml di prodotto. Le colorazioni disponibili sono 8.
4) COVER STICK della NEW YORK COLOR;
Si tratta di un correttore in stick della NYC che io trovo da Acqua e Sapone per circa 3 euro.
Ci sono molte tonalità tra cui verde, rosa e beige. Io utilizzo la beige che utilizzo per coprire i brufoletti e le occhiaie. Ha una coprenza media ma anche questo va fissato molto bene con della cipria. Vi consiglio anche la cipria di questo brand perché oltre che ad essere low cost è ottima per chi ha una fronte che si lucida. Il pack è molto semplice, un tubicino di plastica dura e trasparente.
5) INSTANT ANTI AGE della MAYBELLINE;
Si tratta di un correttore davvero famoso nel mondo del make up ma io lo inserisco nella quinta posizione per vari motivi; la coprenza è davvero bassa sia per le occhiaie sia per i brufoli; vi starete chiedendo perché l'ho inserito tra i 5 correttori preferiti, la risposta è che ILLUMINA in una maniera davvero fantastica. Per prima cosa vado a coprire le occhiaie con un altro correttore e successivamente vado a stendere un velo di questo e la zona diventa subito luminosa. Il costo varia da dove lo acquistate; lo trovo spesso in offerta sui 7euro altrimenti ha un costo che si aggira intorno ai 14 euro se non sbaglio. Il pack è molto comodo; ha una spugnetta incorporata da cui esce il prodotto quando si gira la rotella.






Nessun commento:

Posta un commento