venerdì 16 giugno 2017

SLIM CUP


Buongiorno a tutti! 😊
oggi voglio parlarvi di una collaborazione molto interessante; si tratta dell'azienda SLIMCUP che
mi ha gentilmente inviato questa coppetta ANTI CELLULITE!
La coppetta va ad agire in profondità rimuovendo i blocchi circolatori che causano la formazione 
della cellulite, riattiva il microcircolo, ossigena i tessuti, drena i liquidi e riduce quei fastidiosi 
cuscinetti;
VEDIAMO COME FUNZIONA:
come prima cosa, bisogna LUBRIFICARE la pelle altrimenti la coppetta non si attacca; per le 
prime volte vi consiglio di iniziare con una bassa intensità e poi mano a mano che la usate di 
intensificarla;
Una volta che la coppetta si sarà attaccata alla pelle, dovete farla scorrere su e giù senza farla 
staccare per circa 8 minuti a gamba! Se volete fare prima e dimezzare il tempo vi consiglio di 
utilizzarne due! Va utilizzata per almeno  volte alla settimana.
I primi risultati io li ho visti dopo la prima settimana e vi devo dire che sono molto felice di avere
avuto la possibilità di testarla perchè è un prodotto che agisce davvero, porta a dei veri risultati.
Per lubrificare la pelle potete utilizzare qualsiasi olio oppure utilizzare il sapone mentre siete 
sotto la doccia; come olio, io vi consiglio quello della PHYSIOSAL che potete trovare ed acquistare 
direttamente sul sito della SLIMCUP ed è un trattamento elasticizzante e aiuta a prevenire le 
smagliature; Io ho utilizzato la coppetta sempre sotto la doccia e modulando di volta in volta 
l'intensità. sia per la cellulite sia per l'acido lattico!
Dopo esservi coccolate con questo fantastico prodotto, dovrete bere almeno DUE bicchieri d'acqua 
per eliminare le tossine! 
Sul sito https://www.slimcup.it/ potete trovare molti video su come utilizzare la coppetta e potete
acquistare sia la coppetta che l'olio! vi consiglio di tenere d'occhio la sezione offerte perché
spesso mettono in offerta i loro prodotti!
Alla prossima bellezzeeeee

1 commento:

  1. Anche io sto provando questa coppetta e devo dire che funziona veramente!! *.* spero di riuscire ad avere risultati sempre più soddisfacenti ^^Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina