venerdì 30 giugno 2017

DENTIFRICIO SBIANCANTE ALL'ALOE

Buongiorno,
oggi una piccola review su un prodotto che ho terminato e con il quale mi sono trovata benissimo.
Si tratta del dentifricio sbiancante della EQUILIBRA all'aloe vera; l'ho acquistato ad Iper qualche tempo fa, in offerta, a 1.79, a prezzo pieno sui 3 euro per 75ml di prodotto. 

E' un gel sul verde, la cui azione è molto delicata sia sui denti sia sulle gengive; non contiene parabeni, sls, allergeni, saccarina e fluoro e il 97% degli ingredienti è di origine naturale; inoltre l'effetto sbiancante è assicurato grazie alla presenza della silice e della perlite! Io già dopo qualche utilizzo ho notato che i miei denti iniziavano a sbiancarsi! Logicamente non aspettatevi un bianco super acceso ma il miglioramento per quanto riguarda me, c'è stato! Il sapore di aloe non è molto forte ma allo stesso tempo avrete la bocca fresca e pulita grazie all'azione del mentolo che si trova al suo interno.  Per essere un dentifricio con un buon inci, anche se costa un pochino di più rispetto a tanti, io ve lo consiglio perché sbianca, mantiene la bocca fresca e aiuta a prevenire anche le macchie da fumo o caffè ecc! Di seguito vi riporto l'inci: 


 Glycerin, Sorbitol, Hydrated Silica, Aqua (Water), Sodium Lauroyl Sarcosinate, Perlite, Aloe Barbadensis, Cetraria Islandica Extract, Arnica Montana Flower Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Aroma (Flavor), Potassium Acesulfame, Escin, PVP, Cellulose Gum, Menthol, Xylitol, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 75810 (Chlorophyllin-Copper Complex). 



1 commento:

  1. non sapevo che l'equilibra facesse anche dentifrici!! lo voglio prorpio provare!!
    passa da me se ti va!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina