mercoledì 21 giugno 2017

RECENSIONE DEODORANTE NATURA AMICA

Buongiorno!
E' arrivata l'estate, il caldo, l'afa e... la sudorazione facile ed abbondante!
Voglio parlarvi di un deodorante che ho provato; si tratta del DEO VAPO NATURALE all'ALLUME DI ROCCA della NATURA AMICA. Il deodorante è spray, nichel tested , non contiene alcool, alluminio cloridrato e parabeni ed è raccomandato per chi ha la pelle sensibile. All'interno ha anche la glicerina per un' azione idratante.
Io ero molto curiosa di provarlo sia perchè ha un inci migliore rispetto a tanti deodoranti che si trovano in commercio sia perché conteneva l'allume di rocca che serve per tenere sotto controllo il sudore ma cosi non è stato. Lo spruzzavo dopo la doccia e già al secondo spruzzo notavo che cambiava odore, diventava acre e di certo non è un pro per chi ha di per se una sudorazione forte. Mi andava a seccare tantissimo la pelle e la impregnava di un odore molto sgradevole. Il costo va dai 4 ai 7 euro per 100ml quindi capirete che ci sono rimasta davvero male dato che nel principio attivo del deodorante c'è scritto che si ripromette di prevenire la formazione del cattivo odore e di rispettare la fisiologicità della pelle. Io ho acquistato la versione BREZZA MARINA ma ce ne sono altre; sicuramente non lo andrò a riacquistare!

Nessun commento:

Posta un commento