domenica 18 giugno 2017

PROFUMI...SUPER ECONOMICI!

Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi dei miei 3 profumi low cost preferiti; 
senza ombra di dubbio, al primo posto ci sono i profumi del brand YODEYMA che io acquisto dalla mia parrucchiera ma che potete trovare direttamente sul loro sito. Si tratta di un brand economico che riproduce i profumi ad alto costo in maniera quasi identica; per non parlare della durata sulla pelle...arrivano tranquillamente alle 4ore poi c'è bisogno di una spruzzata 😃
I profumi piccoli da 15ml hanno un costo di 4.90 mentre quelli grandi da 100 ml vengono sui 20 euro ma ne vale veramente la pena. I miei soliti acquisti sono il NICOLAS FOR HER (Narciso Rodriguez, per intenderci) e ACQUA WOMAN (Acqua di GIOIA di Giorgio Armani). Trovate anche la linea UOMO e devo dire che anche quelli sono fatti benissimo!



 NICOLAS FOR HER











ACQUA WOMAN








Al secondo posto, ci sono i profumi de I TESORI D'ORIENTE che potete trovare da Acqua e Sapone, Tigotà, o in qualunque altro super mercato. Il prezzo va dai 3 ai 5 euro; io spesso li acquisto da Tigotà in offerta a 2.99; 
La migliore profumazione in assoluto per me, è ORCHIDEA DELLA CINA; di questo brand ho provato quasi tutte le profumazioni in commercio e non mi hanno mai delusa!

Al terzo posto, vi inserisco le EAU DE VARENS che trovo da Acqua e Sapone per circa 5 euro per 150 ml di prodotto; la mia preferita è la n.3. Si tratta di un'acqua idratante quindi non ha una durata molto buona... dopo un'oretta e mezza circa va riapplicata. Ci sono molte fragranze in commercio. La n.3 è quella che mi piace di più perché è fresca, sa di pulito e di frizzante!

 

Nessun commento:

Posta un commento