sabato 13 maggio 2017

PELLE VISO PERFETTA?






                                                 RE-ACTIF
Ciao Bellezze,
spesso mi chiedono come faccio ad avere una pelle senza impurità, brufoletti, pellicine ecc!
Il segreto di una pelle perfettamente curata sta nell'IDRATAZIONE. 
Ho utilizzato per tanto tempo la crema idratante della DERMASENSITIVE+ della linea RE-ACTIF.
Si tratta di una crema viso per tutti i tipi di pelle ideata per offrire alla pelle una sensazione di idratazione e freschezza; è adatta per la fascia di età che va dai 20 ai 30 anni. Mi sono trovata benissimo perchè lascia la pelle morbida e anche tonificata; grazie alla vitamina E la pelle è protetta  dall'invecchiamento prematuro causato dai raggi UV.  
Per quanto riguarda la modalità d'uso, va applicata su viso e collo con un massaggio ogni giorno stando però attenti ad evitare il contorno occhi!
La cosa che però più mi ha colpita di questa crema, oltre ai mille benefici che ho notato contro le imperfezioni e rossori della pelle, è stato senza dubbio il buonissimo profumo che ha e che lascia sul viso; c'è anche da dire che il profumo è senza allergeni inoltre il prodotto non contiene parabeni, è nickel tested, dermatologicamente testato ed ha i filtri solari. Contiene l'olio di camelia e la vitamina E.
Il pack è fenomenale!!! Plastica dura ed elegantissima! Contiene 50 ml e il prodotto ha un PAO di 12 mesi!


1 commento:

  1. Mai sentito parlare di questo brand.
    Davvero utilissime le tue recensioni per questo comincio a seguirti volentieri. Se ti va passa anche tu a trovarmi sul mio blog. Ho da poco ripreso con le recensioni. http://lovelymakeup86.blogspot.it/

    RispondiElimina