venerdì 12 maggio 2017

BEAUTY CASE DA VIAGGIO! Le 8 cose immancabili.

Buongiorno Bellezze!
Qualche giorno fa sono partita per una mini vacanza di qualche giorno. Non so se succede anche a voi ma io quando devo partire cerco sempre di mettere quante più cose posso perchè....non si sa mai, potrebbe sempre servire! 😄 e puntualmente mi ritrovo ad avere tantissime cose!
Ho imparato, dopo tante valigie non chiuse, a portare solo cose che utilizzo nel make up di tutti i giorni!
Dunque vediamo un po'...
Come prima cosa, non può mancare 
1)IL FONDOTINTA!
Io ho portato con me quello idratante della kiko; si tratta dell'UNIVERSAL FIT:












Altro elemento fondamentale è
2) IL CORRETTORE! Io utilizzo lo STAY NATURAL della essence; lo trovo molto comodo per il suo formato a penna e lo si può portare ovunque perchè non occupa spazio!
 Immancabile 
3)IL MASCARA! Non so voi ma io senza mascara non ci so stare! Il mio preferito è della Deborah Milano extraordinary 5 in 1 black. Dura tutta la giornata e senza lasciare grumi!
4)MATITA SOPRACCIGLIA: la BLONDE di ESSENCE, super lowcost e validissima!
5)PALETTE di OMBRETTI! Quando sono indecisa sull'ombretto vado direttamente alle palette! La mia preferita è la NAKED  CHOCOLATE di MAKEUP REVOLUTION! Ci sono colori luminosissimi e soprattutto validissimi! I colori sono intensi e durano tutta la giornata. Ci sono sia colori chiari che colori scuri.
6)EYE LINER! Il migliore in assoluto che io abbia mai provato è della essence;  il super precise eyeliner!
7)BLUSH! Normalmente porto un blush in cialda della essence che sono molto scriventi e con un buon inci.
8) ultimo prodotto.....ROSSETTO! Io porto sempre un rossetto nude, uno rosa e una matita rossa!
Non vi metto la foto perchè sono solita portare sempre rossetti diversi!


Un bacio 💋💋💋😘😘😘

3 commenti:

  1. Bel beauty...semplice ed essenziale anche io ho imparato a portare solo ciò che realmente mi serve. Ti seguo se ti va passa da me 😉😉

    RispondiElimina
  2. Buon assortimento, ma io non riesco proprio ahaahah in compenso ho imparato, anche se porto di tutto, a concentrare il più possibile più prodotti in un paio di palette, così che lo spazio viene occupato solo dai pennelli :D tipo depotto fondo in crema compatto, cipria, blush, cipria da contouring, illuminante, ombretti...e alla fine ho poche confezioni da portare ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti hai ragione! Spesso conviene utilizzare le maxi palette con ombretto, matita, blush e cipria! dovrebbero inventare le palette valigie Ahahahhaha

      Elimina