martedì 31 maggio 2016

Ciao a tutte ragazze 😍 Oggi voglio parlarvi di un marchio molto conosciuto: la Essence; in particolare modo dei rossetti, quelli dalla confezione nera per intenderci. Hanno una consistenza ottima, non seccano le labbra e le lasciano morbide in più con una durata di circa 4 ore ed una Coprenza medio-alta! Il rapporto qualità/prezzo è ottima, un prezzo di soli 2,89€! Nello stand dove abito io purtroppo trovo pochi colori perché vanno a ruba. 😪
                        11NUDE LOVE
                        04 ON THE CATWALK
                        07 NATURAL BEAUTY
                        01 CORAL CALLING
                        20 GET THE LOOK

1 commento:

  1. Io ho il numero 23, non mi fa impazzire, lo metto quando praticamente non ho voglia di scegliere quale mettere e non voglio un colore acceso! Ci siamo iscritte fra i tuoi lettori fissi! Ti aspettiamo da noi se ti va! Bacioni 😘😘

    RispondiElimina