giovedì 2 giugno 2016

EMPTIES MAGGIO 2016


*Salviette struccanti LYCIA: Sono davvero ottime perchè sulla pelle risultano delicate e non vanno a creare rossori (come spesso succede a chi ha la pelle delicata); le ho acquistate da Acqua e Sapone in offerta a 2euro! unica pecca è l'inci che non è dei migliori!
*Struccante DEBORAH MILANO: è un bifasico e come tale va sempre risciacquato dopo l'utilizzo; il prezzo del prodotto si aggira intorno ai 4 euro e ne basta veramente poco!
*Deodorante DOVE roll on: se non sbaglio, era in offerta a 2euro quando l'ho acquistato da Acqua e Sapone. Io mi sono trovata bene ma per il mio tipo di pelle è troppo aggressivo e a fine giornata ho sempre la pelle secca dove lo applico.
*Cipria NYC: che dire? questo è un must have per chi, come me, ha la pelle grassa. Ormai è un continuo: la finisco e la ricompro. Il prezzo è di circa 4 euro e opacizza benissimo la pelle. Il packaging è molto comodo in quanto ha un mini specchietto all'interno e anche una spugnetta (sottilissima)
*Deodorante STARLIGHT: il prezzo è di 2 euro; ha un'ottima profumazione ma una durata molto bassa.
*Deodorante NIVEA: Io non mi sono trovata bene con questo prodotto perchè oltre a seccarmi la pelle, su di me non durava per niente ed in più, ha un inci per nulla accettabile.
*Dentifricio AZ: acquistato ad Acqua e Sapone in offerta a 5euro in confezione da 6 pezzi e lo consiglio veramente tanto perchè sbianca tantissimo e lascia una sensazione di freschezza in bocca veramente confortevole.
*BB CREAM ESSENCE COSMETIC: non vedevo l'ora di finirla. Io ho una pelle grassa e ogni volta che la applicavo, non solo mi veniva mal di testa ma avevo una patina di sebo difficile da togliere anche con le salviette assorbi sebo. Ha una coprenza media ed un prezzo ottimo ma per chi, come me, ha la pelle grassa la sconsiglio!
Ciao Bellezzeeee!

Nessun commento:

Posta un commento