sabato 11 giugno 2016

Ciao Bellezze!
Finalmente riesco a farvi un nuovo post sui prodotti che sto utilizzando quasi tutti i giorni!
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è il fondotinta della L'OREAL effetto matt per pelli miste e grasse! All'inizio mi seccava tantissimo la pelle e si stendeva a chiazze...veramente un brutto effetto; poi ho provato a cambiare crema idratante e l'effetto si è visto sin da subito: una pelle spettacolare, senza sebo, senza pellicine e soprattutto rimane li sul viso per tutto il giorno! Mi sono veramente ricreduta su questo prodotto! Prezzo: 9,90 da Acqua e sapone; oltre al fondo ho trovato in abbinamento il Primer trasparente;
Passiamo al correttore della MAYBELLINE anti-age! il prezzo si aggira intorno agli 8 euro; sono quasi arrivata al termine di questo prodotto e trovo molto utile l'applicatore a spugnetta!
Il Blush che vedete nella foto è di ESSENCE, nella colorazione Baby doll! Ormai lo uso tutti i giorni da quasi un anno e sembra non terminare mai! Durante la giornata va riapplicato almeno due se non tre volte ma per il prezzo che ha lo consiglio!
La cipria è di RIMMEL LONDON ed è la migliore cipria trasparente che abbia mai provato; tiene benissimo il trucco e quando l'ho acquistata da Acqua e sapone era venduta insieme ad un blush sui 5euro!
I due ombretti che vedete sono della CIEN, un marchio che è venduto da Lidl e che sta ampliando la sua gamma di cosmetici! Il colore più scuro è il 603201 e al suo interno ha dei riflessi bronzo che sono davvero bellissimi; dura per tutto il giorno a differenza di quello più chiaro che è il 55051 che non dura più di 4ore! Prezzo 1,99!
Il mascara è il PLUP no CLUMP di ESSENCE, molto scrivente e soprattutto volumizzante. Il suo prezzo si aggira intorno ai 3/4 euro; sempre di essence sono le due matite: n.25 SAY HI LIGHT e la n.16 COOLEST CHIC stra consigliate: prezzo 1.89.
Sopracciglia sempre matita ESSENCE la mia è la SOFT BLONDE! Dura tutta la giornata e se non lo togliete con lo struccante rimane ferma li, eccezionale per davvero! Infine ma non per importanza la meravigliosa SHAPE YOUR FACE CONTOURING PALETTE di ESSENCE! La mia è la n. 10 ready,set, peach! il suo prezzo è di 4,89 se non erro ed è veramente fenomenale! Massima scrivenza per la terra e per l'illuminante, un po' meno il blush!

7 commenti:

  1. Ciao! :D Nuova iscritta ^^
    tutte parlano benissimo di questo fondotinta l'oreal, peccato che non trovi mai il colore perfetto per me >.<

    se ti va, ti aspetto da me!
    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria :) Mi fa piacere avere la tua iscrizione che sicuramente sarà ricambiata! Io ho acquistato il prodotto da Acqua e Sapone e bene o male li ci sono sempre più "scelte". Hai provato a dare un'occhiata li?

    RispondiElimina
  3. Ho visto alla Lidl quei prodotti , appena ci rivado comprerò qualcosa.
    Mi sono iscritta al tuo blog se ti va ricambia ;)
    http://francescasblogg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, volevo ringraziarti per esser passata da me ^^
    Mi sono iscritta anche io nel tuo blog con molto piacere!
    Dei prodotti che hai recensito posseggo la matita di Essence quella per sopracciglia che uso da anni e mi ci trovo benissimo anch'io!
    Ps. benvenuta in questa bellissima community, un bacio! :*

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabrina sono passata da te e mi sono aggiunta se vuoi ti aspetto ciaoo

      Elimina
  5. sono nuova qui, dovrei provare la matita di essence,io non trovo mai quell'adatta a me! :)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina