domenica 11 settembre 2016

MUST HAVE: summer edition 2016



Ciao a tutti!
L'estate è finita e Vi mostro i miei "must have" 2016.
Per quanto riguarda il corpo, un prodotto che non è mai mancato è l'acqua profumata! io ho utilizzato spesso le Acque Profumate della NANI' che trovavo spesso in offerta ad Acqua e Sapone per 2 euro.
Le mie due profumazioni preferite sono state: PEPE ROSA& GELSOMINO e IRIS&VETIVER. Erano leggerissime e rinfrescanti; la durata era di circa 2 ore che per essere un'acqua profumata devo dire che è ottima.
Che estate sarebbe senza il GEL D'ALOE VERA? Io ho una carnagione molto chiara e anche se mettevo la crema solare spesso mi scottavo perciò non ho mai fatto a meno del gel d'aloe; è un prodotto che potete reperire facilmente in tutti i supermerati ed il costo si aggira intorno ai 7-8euro ed ha ottime proprietà lenitive e rinfrescanti.
Immancabile il deodoranteeeee! Questo è della linea della Nivea INVISIBLE for BLACK AND WHITE. La durata è spettacolare...peccato per l'inci :( .
Anche se in estate fa caldo, la nostra pelle necessita di idratazione! A molti non piace applicare l'olio... logicamente quando c'è molto caldo tende ad "appiccicare" ancor di più; le mie gambe sono molto secche quindi uso di continuo l'OLIO al THE VERDE dei Provenzali. Lo trovo ottimo sia per il profumo leggero che ha, sia per l'inci. Il prezzo varia dai 6 agli 8 euro.
Per quanto riguarda invece il make-up di quasi ogni giorno, i miei prodotti più utilizzati sono stati i seguenti:
-PALETTE CONTOURING ESSENCE: vi h già parlato di questa palette in articoli precedenti quindi non mi dilungo; semplicemente ottimo.
-CORRETTORE NYC nella tonalità medium acquistabile da Acqua e sapone per circa 3 euro. Ha una buona coprenza e una tenuta media.
-BRONZING POWDER maxiSUN della deBBY. Il prezzo è di circa 5 euro e son ben 16 gr di prodotto. Ottima coprenza.
- cipria trasparente della deBBY  powder EXPERIENCE che ho utilizzato per fissare il correttore; anche questa ha un prezzo di 5 euro.ISTANT VOLUME LIPGLOSS KIKO n.09 e il rossetto ESSENCE n.12 CANDY LOVE
-per le labbra 2 prodotti che ho utilizzato più spesso: 
-immancabile la mia palette NUDES di ESSENCE con un costo di 4.99 euro ha dei colori stupendi. E' perfetta per fare un look da giorno e molto luminoso ma anche per un look più marcato.
-Lash Princess di ESSENCE al costo di 3.89 euro se non sbaglio.
Questi sono stati i prodotti più utilizzati in questa estate 2016... quali sono stati i vostri?

3 commenti:

  1. La palette di contouring di Essence l'ho usata anche stamattina. Dei 3 sto sfruttando molto l'illuminante. Ho comprato poi in sconto il lip gloss di Kiko che fa un bell'effetto sulle labbra. Dei prodotti che non conoscevo mi ispira l'acqua profumata, le adoro e le uso tutti i giorni ma mi piacerebbe cambiare senza spendere molto. :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Frappa :) Le acque profumate vengono 2euro e per il prezzo sono ottime! Io ho acquistato anche un'acqua idratante EAU DE VARENS N.3 che costa 5.90 euro ed ha un profumo paradisiaco!Te la stra consiglio... puoi trovarla sempre da Acqua e Sapone. La palette della essence io la uso tutti i giorni ma davvero non riesco a trovare un utilizzo al blush :( è poco scrivente e non mi sta per niente bene! peccato per il blush..l'illuminante e la polvere per il contouring sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. Il blush non scrive molto e infatti sul mio viso fa più effetto illuminante..

    RispondiElimina